Riviviamo i momenti più emozionanti “intorno al globo” nella Photo Gallery all’interno del blog. 
 Ecco la notizia che tutti aspettavamo: L’11 settembre uscirà il nuovo album, anticipato dal singolo Pressure Off. Lo ha annunciato la major Warner Bros  Records, con cui è stato firmato il contratto discografico.
Come già anticipato, il primo singolo estratto sarà Pressione Off, che conterrà un prezioso featuring della cantante Janelle Monáe. Nel nuovo album saranno presenti altre collaborazioni con John Frusciante, ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers, e con la rivelazione canadese Kiesza.
‘Sono felice di dare il benvenuto ai Duran Duran nella famiglia Warner Bros‘, ha detto il presidente del gruppo Dan McCarroll, ‘E’ un’iconica band dal successo brillante e duraturo che continua a fare musica pop senza tempo. La combinazione tra Duran Duran, Nile Rodgers, Mark Ronson e Mr. Hudson è un dream team, e le canzoni che hanno registrato insieme per questo nuovo album sono fresche e avvincenti come tutte quelle della loro carriera. Tutti noi della Warner siamo impaziente di iniziare a lavorare con Simon, Nick, John e Roger per questo nuovo ed entusiasmante capitolo‘.



Blog/Blog.htmlshapeimage_2_link_0
 
nicolas@duran.it siralex@duran.it sandra@duran.it   mailto:nicolas@duran.itmailto:siralex@duran.itmailto:sandra@duran.it?subject=shapeimage_4_link_0shapeimage_4_link_1shapeimage_4_link_2

Sir ®

 

Special Wilton’s Music Hall. Londra 19/02/2015